Re: [Hackmeeting] 2007? Hack a town! (delirio d'onnipotenza …

Author: absynth
To: hackmeeting
New-Topics: [Hackmeeting] Scuole paesini, ecc.
Subject: Re: [Hackmeeting] 2007? Hack a town! (delirio d'onnipotenza nerd)
> scusate,
> continuo ad usare questo subject perche' e' troppo bello.

[...cut...]
> [...]
> miriadi di materiali free/non-free/porno :) con tutti quelli che in
> paese hanno un pc che si possa collegare e fare P2P per tre giorni con
> un intera popolazione (rivendicare attraverso la pratica! siamo tutti
> colpevoli:))).
>
> se troviamo un posto piccolo e' probabile che le cariche istituzionali
> siano divise tra lo zio il cugino e il nonno, percio' il loro livello di
> istituzionalita' e' piu' hijackabile che a milano (provo per paradossi a
> rendere l'idea, si puo' migliorare, certo, anzi vi invito).

l'idea è buona e inizierei a delineare partendo appunto da questo post
secondo noi che caratteristiche dovrebbe avere il paese cosi da arrivare a
un'idea comune su cui lavorare...io personalmente penserei a un paesisno
che magari abbia anche una piccola scuola elementare,a cui lasciare li che
so una lan,cosi sono contenti e coltiviamo piccoli nerd ;) nel senso che
secondo me con appunto una piccola scuola da poter aiutare a "crescere"la
comunita ci vedrebbe di buon occhio come qualcuno che si interessa a loro
e creeremo un buon punto di partenza per gli anni a venire,insomma "do ut
des" :)