[Gasfolist] Segnalazione e alcune considerazioni e proposte …

Poista viesti

Vastaa
Lähettäjä: Romeo e Barbara
Päiväys:
Vastaanottaja: gasfolist
Aihe: [Gasfolist] Segnalazione e alcune considerazioni e proposte sull'omeopatia
Vi segnalo, per chi già non lo conoscesse, questo sito di un gruppo di
ragazzi di Sarsina che produce interessanti prodotti nel rispetto della
natura e dei principi di una sana convivenza con la stessa:
http://www.remediaerbe.it
Tra l'altro sono a breve in programma degli interessanti incontri
formativi e di illustrazione da loro organizzati ... potremmo anche
valutarli come gita sociale così potremmo anche avvicinarci a quella
Sarsina che, se non ricordo male, ha il pregio di annoverare Daniele
(detto Dotto) tra i suoi nuovi residenti :-)

Penso sia giusto discutere di eventuali nuovi fornitori insieme in
riunione quindi rimando a tale occasione una discussione in questo
senso; comunque io oggi ho fatto il mio secondo ordine perchè ho
rilevato prodotti di buona qualità anche se in alcuni casi con
profumazioni non proprio apprezzati dal resto della famiglia.

Hanno anche fiori di Bach (per chi li usa); comunque io mi diletto ad
autoprodurmeli (così come i rimedi omeopatici) e visti i costi irrisori
di tali produzioni sono disponibile, se qualcuno di voi volesse
testarli, solo a patto di avere un impressione (sincera!!!) di ritorno.

P.s. personalmente posso affermare fino ad ora di aver dato ai miei
figli di 6 e 7 anni solo una volta ciascuno l'antibiotico e per il resto
i problemi che sono venuti fuori si sono sempre risolti con l'omeopatia
autoprodotta o, per chi non crede troppo all'omeopatia, da soli :-)
Non nego una buona e grande dose di fortuna, o meglio ... di c..o :-)

P.s. 2. Sono certissimo di non poter fare per legge queste preparazioni
ed è proprio per questo che non le ha mai vendute ma solo regalate ad
amici e parenti chi si sono offerti spontaneamente per testarle, sò che
testare i rimedi su una persona cara ammalata o che comunque stà poco
bene desta preoccupazione e dubbi quindi non preoccupatevi se non ve la
sentite. Io continuo per me in direzione come al solito .... ostinata e
contraria :-)

Saluti radiosi

Romeo

Sponsor:
Grande Offerta di Benvenuto Cassine di Pietra:
* 36 bottiglie di ottimo vino veneto direttamente a casa tua!
*
Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=3923&d=17-9