Re: (L) Proposta blog sito

Author: Marco Giovannini
To: autoprod - muzak - no-copyright - etc.
Subject: Re: (L) Proposta blog sito
Secondo me utilizando l'utilizzo di database flat file andrebbe fatto solo
in casi particolari poiche questo rende l'accesso alle informazioni piu
pesante dal punto di vista del tempo di eleborazione (cpu) e anche da punto
di vista di funzionalità e facilita di backup e tempi di ripristino percio
secondo me l'utilizzo di database opensource (mysql , postgresql ) che per
una mole di informazione delle decine di milioni d record va bene è
fondamentale