Re: [Hackmeeting] 2007? Hack a town! (delirio d'onnipotenza …

Author: luca suriano
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] 2007? Hack a town! (delirio d'onnipotenza nerd)
* -> 11:18:36 (Friday 15 September 2006)
* -> "blicero" wrote:

[...]
> io penso che sia la soluzione paesino disabitato che la soluzione paesino con
> poca gente conosciuta e disponibile a dare una mano sia soluzioni praticabili
> [se c'e' un po' di gente e' onestamente piu' divertente che non da soli con solo
> nerd in mezzo al nulla, consentitemi :)]

[...]

Dar vita ad un paesino; pero' dopo comunque restera' un paesino
con una popolazione over 80, non so fino a che punto possa essere
pratica la cosa.

Invece, organizzare tot eventi per 'sistemare' tot centri, in
contemporanea (mi viene da pensare ad associazioni rivolte al
sociale con problemi pratici; pc, cablaggio, rete,
libri, etc...), sarebbe veramente una roba mai fatta
ne' pensata prima.

L'associazione in Sicilia e quella in Friuli, allora si che
la portata dell'evento sarebbe a livello Nazionale; vedrei
tanti gruppi e sottogruppi suddivisi per aree ed un nucleo
centrale a cui far riferimento per le linee guida.

E il senso sarebbe :"Cio' che le istituzioni non hanno fatto
in 20 anni noi lo facciamo in un giorno e aggrattisse ...
e morte al fascio e ai savoia (no questo meglio di no)"

Insomma non sono bravo negli slogan, ma il senso penso si
sia capito.

P.S. Io continuo ad intervenire pur non conoscendo nessuno,
spero non sia un problema, e se lo e' basta dirlo.

--
luca