[Intergas] Richesta info

Autore: Sabra
To: intergas
Oggetto: [Intergas] Richesta info
Gentili Signori, mi sono da poco trasferita da milano a treviso e
Da quando sono qui con mio marito abbiamo fondato un piccolo GAS tra amici.
La questione è positiva e l'interesse è alto, per cui abbiamo cercato pian
piano di introdurre articoli nuovi etc etc
Solo che quando siamo partiti eravamo 3-4 persone ora siamo oltre le 30 e il
lavoro di smistamento è alto per me e mio marito, quindi pensavamo di
prendere un piccolo magazzino (in affitto ) per allargare anche la scelta.
Ho dovuto anche prendere un frigor per conservare il seitan e il tofu fino a
quando la gente non viene a ritirare la merce.
Fino ad ora ovviamente noi non ci abbiamo guadagnato nulla, nemmeno un cent,
e questo non è un problema per noi ma se ora cresciamo come si gestiscono le
spese ? (telefono, affitto magazzino, luce etc)
È possibile dare, secondo voi, una quota associativa annuale per far parte
del GAS ? Ma la ricevuta ?
O è forse meglio fare un ricarico sul prezzo di alcuni prodotti ? (ormai
però tutti hanno lo stesso listino e fa brutto ridarne un altro ritoccato)

Come siete organizzati voi ?
Grazie di cuore
Nell'attesa vi saluto cordialmente

Gloria salvador