Re: [Cm-milano] [Inoltro] ciclofficine in foto + errata corr…

Poista viesti

Vastaa
Lähettäjä: ajorn
Päiväys:
Vastaanottaja: critical mass milano - crew ::: http://www.inventati.org/criticalmass/ ::: la rivoluzione non sara' motorizzata !!!
Vanhat otsikot: Re: [Cm-milano] [Inoltro] ciclofficine in foto
Aihe: Re: [Cm-milano] [Inoltro] ciclofficine in foto + errata corrige
ho chiamato il numero che c'era scritto
mi ha risposto una voce femminile, che mi ha detto che
l'orario di apertura e' uguale a quello dell'ateneo quindi
fino alle 19 tutti i giorni lavorativi tranne sabato a mezzogiorno, e che
la domenica sono chiusi

LA MOSTRA sara' dal 15 al 22 (che e' venerdi') quindi finisce prima,
perche' nella stessa aula lunedi' hanno un'altra cosa, e quindi devono
rimettere a posto

x ora e' tutto :))

> ciao :)

\o/

> neanche io di nome la conosco,
> pensa te... noi eravamo li in fattanza e lei ci photographava :)

ahhahaha fantastica in effetti :))

> sicuramente no, sei troppo cativo :)

si forse, beh all'ora diciamo che l'esistenza tutta mi ama
p.s.
oh sto leggendo un sacco di roba di osho
fichissima :)