Re: [Cm-milano] [Inoltro] ciclofficine in foto

Author: schizo-mobile
To: critical mass milano - crew ::: http://www.inventati.org/criticalmass/ ::: la rivoluzione non sara' motorizzata !!!
New-Topics: Re: [Cm-milano] [Inoltro] ciclofficine in foto + errata corrige
Subject: Re: [Cm-milano] [Inoltro] ciclofficine in foto
ajorn@??? writes:

> we ma ciaooooooooooo

ciao :)

> ho visto che le foto sono di flavia faranda
> non credo di conoscerla

neanche io di nome la conosco,
pensa te... noi eravamo li in fattanza e lei ci photographava :)

> ma non ci sono delle ore di apertura, e' aperta quando e' aperta l'uni??

boh,
potremmo telefonare tutti insieme al mobility.manager dell'unimib...
una sorta di massa critica telefonica... un phonestrike :)

> boh ogni tanto penso a quella ciclofficina
> un vero culo esserci passato, non so se me lo sono 'meritato'

sicuramente no, sei troppo cativo :)