[Gasfolist] Fwd: TV per ecologisti

このメッセージを削除

このメッセージに返信
著者: Alessandro Ronchi
To: gasfolist
題目: [Gasfolist] Fwd: TV per ecologisti
Per informazioni: flaviofriend@???

Subject: TV per ecologisti
Date: 11:51, mercoledì 13 settembre 2006
From: flaviofriend@???
To: alessandro.ronchi@???

Ciao Alessandro,

ho a disposizione vari televisori, qualcuno vecchiotto, altri più recenti,
riparati, revisionati e rimessi in sesto.

Si tratta di televisori altrimenti destinati all'isola ecologica solo perché
la gente non intende spendere soldi nella riparazione preferendo acquistare
un apparecchio nuovo, magari una porcheria da ipermercato destinata a durare
pochissimo, oppure perché il proprietario si è messo in testa di comprare un
fregatura di LCD e si disfa di un televisore valido al primo guasto.

Sai molto meglio di me come il consumismo sia nemico dell'ambiente, pertanto
se conosci qualche ecologista interessato ai miei apparecchi mi faresti una
cortesia se gli parlassi di me, anche se come al solito c'è il problema
della distanza.

Ciao

Flavio

--
Alessandro Ronchi, capogruppo dei Verdi nel Consiglio Comunale di Forlì.
http://www.alessandroronchi.net - Il mio sito personale