Re: [Hackmeeting] perchè svilappare open (Reload)

Author: francesco galat
To: hackmeeting
New-Topics: Re: [Hackmeeting] perchè svilappare open(Reload)
Subject: Re: [Hackmeeting] perchè svilappare open (Reload)
perchè per sviluppare in java hai bisogno di comprare software proprietario?? o di pagare dei permessi? o se ho io le idee poco chiare.. mi spieghi la differenza..
Grazie

man0 <man0@???> ha scritto:
Il giorno 13/set/06, alle ore 01:05, francesco galat ha scritto:

> quindi... vengo al passo successivo.. più o meno è chiarissimo
> quello che avete scritto.. io pensavo che fosse opensource solo se
> il codice di un proprio progetto personale venga esposto a tutti.
> Magari utilizzando il java che è open.. automaticamente si sviluppa
> programmi open.. e ditemi.. dove posso trovare una comunità online
> che mette in condivisione codice di avri progetti???

java e` open? mi sfugge qualcosa? che e` successo?

in che anno siamo?

Hackmeeting mailing list
Hackmeeting@???