RE: [Cm-roma] Ciclofficina Ri-Ciclo

Autor: capomeccanico ..
Para: cm-roma
Asunto: RE: [Cm-roma] Ciclofficina Ri-Ciclo

Tutte le mattine devo alzarmi odiando qualcuno
(prof.franco scoglio)

>Ho appena letto su romapedala di questa nuova ciclofficina.
>Scusate se non ho seguito attentamente tutti gli sviluppi della questione
>Angelo Mai, ma...sarebbe l'ex CicloCentrale con un nuovo nome e una nuova
>ubicazione?

ciao sasamba qui capomeccanico... la nuova ciclocentrale? l'unica cosa che
so è che alcuni ragazzi stanno continuando a tenere viva la ciclofficina
all'angelo, ora in un sottoscala.

>Peccato...mi veniva più comoda vicino via Cavour :(..

dai non è poi cosi lontana dai.. :)

>Bando ai sentimentalismi!
>Lunga vita a questa nuova ciclofficina!!!
>
>Qualcuno sa dirmi quante bici verranno astate?

Stiamo lavorando per riuscire a portare più bici possibili... per ora una
decina ma ne dovrebbero arrivare molte di più.. ( si parla di una
ventina...)nzomma facciamo quello che possiamo..

>Grazie e buona pedalata a tutti :D

anche a te e ci vediamo domenica ...

CApomeccanico