Re: [Hackmeeting] 2007? Hack a town! (delirio d'onnipotenza …

Author: absynth
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] 2007? Hack a town! (delirio d'onnipotenza nerd)

> Perche', c'e' stata invece una votazione comune da cui e' scaturita la
> richiesta del wifi? Qualcuno ha domandato se la popolazione lo voleva
> qui? O meglio ancora, la popolazione lo sa che qui c'e' copertura wifi?
> Non vivo da sola qui: ci sono i 7 nani, i coniglietti e una volta hanno
> visto passare anche Cristo.

scusa ma tu li leggi i messaggi per intero oppure no ?
mi sembra di aver detto che APPUNTO manco si sa se questa cosa del wifi su
un paese sia fattibile nn tanto perche NESSUNO HA CHIESTO agli abitanti se
lo vogliono QUANTO PERCHE NESSUNO SA SE MAI SI FARA STA CAZZO DI COSA SU
UN PAESE...prima di sperperare kb di letterine dicendo che siamo degli
incivili perchè vogliamo fare salcazzo di dio cosa LEGGI E CAPISCI le cose
e ti accorgerai che ERA UNA PORCODIO DI PROPOSTA E NON UN DATO DI FATTO

quinid ritornando a discorsi seri...hm2007 paese?...cso?...occupiamo il
vaticano?agagaga...insomma torniamo a discutere di cose concrete dai :D