Re: [Hackmeeting] 2007? Hack a town! (delirio d'onnipotenza …

Author: alberto
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] 2007? Hack a town! (delirio d'onnipotenza nerd)
ZoD wrote:

> l'idea potrebbe anche essere quella di portare gente all'hm, non di
> portare l'hm dove c'e` gente.

La gente la porti se riesce a venire senza troppi sbattimenti.

> Un'evento che interessa un'intero paesino dovrebbe comunque stimolare la
> migrazione:)

Non capisco cosa si possa fare in un posto sperduto che invece non si
può fare in una città. Poi anche a me piace la natura e siccome credo
nell' imminente ritorno al medioevo posso ipotizzarti di buttarla sul
survival and preparedness. Anche perchè i computer hanno ormai rotto i
coglioni a tutti, ci vogliono tematiche nuove.
Però, ripeto, se vuoi fare una cosa in grande devi per forza rimanere
dove la gente arriva senza sbattimenti.