Re: [Hackmeeting] 2007? Hack a town! (delirio d'onnipotenza …

Autor: alberto
A: hackmeeting
Assumpte: Re: [Hackmeeting] 2007? Hack a town! (delirio d'onnipotenza nerd)
carl0s[anche.no] wrote:

> come ad esempio ha dimostrato la scelta di parma.

Parma è una città, è lungo la Milano-Roma e il luogo era a 2 km dal
centro. Non ti seguo.

Fuori dai giri più
> grossi,

??? Qui facciamo DELIRI!

in apnea di spazi sociali.

??? Ma se hai avuto il massimo sostegno dal Mario Lupo e dal Paguro.

E' andata come abbiamo visto (\o/) e