R: [Cm-roma] Rumore Tram Silenzio Ignavo

Author: Dingalinga
To: Prepariamoci a invadere Roma
Subject: R: [Cm-roma] Rumore Tram Silenzio Ignavo
Questa pure è interessante...ma non capisco...

1) Arrivi con la bici montata sul binario (girelli, scale mobili etc.)?
Oppure la smonti prima di entrare nell'area della stazione?

2) Per smontare la ruota posteriore...non ti lerci di grasso della catena
dalla testa ai piedi come un maiale che grufola nel fango?

3) Per smontare le ruote...bisogna prima sgonfiarle completamente?
Altrimenti come si a farle passare attraverso i pattini dei freni? (se non
sai cosa sono i freni perchè sono secoli che non li hai sulla fixa... ti
prego di non insultarmi per favore :-D)

Apparte il fatto che non saprei come smontare la ruota posteriore, o forse
si ma poi non saprei rimonrala (ma potrei imparare)...apparte il fatto che
l'operazione potrebbe costarmi un 30 minuti (ma potrei accorciare i
tempi)...e apparte gli altri dubbi già esposti...mi sembra un'ottima
soluzione!