[CSSF] Parole Invadenti

Nachricht löschen

Nachricht beantworten
Autor: Info Biblioteca di Sarajevo
Datum:  
To: Undisclosed-Recipient:;
Betreff: [CSSF] Parole Invadenti
Biblioteca di Sarajevo
Associazione politico culturale

Segnalato da: Fondo Verri
Massima diffusione nelle liste


Fondo Verri a.c.

Presidio del Libro di Lecce

(stagione culturale2006-2007)





Sabato 9 settembre, presso la ex Conceria Lamarque - esperienze d'arte, a Maglie, in via Roma, , dalle ore 21.00, presentazione della raccolta di versi Parole Invadenti di Elena Cantarone, edita dall' editrice Besa nella collana PoetBar a cura di Mauro Marino.



Scrive l'artista Teresa Ciulli nella prefazione: "Lei gioca: si mette sotto una cascata di parole e con le mani a coppa riempie un quaderno che aspetta su di un tavolo. Il silenzio la circonda come un abisso invalicabile. L'unica fuga che le è consentita è l'appuntamento con questo gioco.". Ed è un lavoro di consonanze quello di Elena Cantarone, poetessa, attrice ed autrice per la radio e la televisione. Lei le parole le conosce, le pesa e le alleggerisce nei suoi voli di senso, nel suo filastroccare che osa, sorride e fa ferita.

Nel corso della serata verrà proiettato la clip di video-poesia Acqua, dal regista Paolo Pisanelli ispirata al percorso di scrittura di una delle poesie più intense accolte nel Poet/bar.



MM


--------------------------------------------------------------------------------


In relazione alla Legge 675/96 (sul trattamento dei dati personali) gli indirizzi e-mail sono stati acquisiti da conoscenza diretta, da contatti avuti sulla rete o da elenchi e servizi di pubblico dominio pubblicati su internet. Questo messaggio vi è stato inviato perché, in un modo diretto o indiretto, siete entrati in contatto con la nostra associazione. Se non intendete ricevere più le nostre informazioni inviate una e-mail vuota a info@??? con oggetto CANCELLAMI





































































Fondo Verri a.c.

a Lecce in via Santa Maria del Paradiso 8 nei pressi della Chiesa del Rosario

il nostro numero telefonico è 0832-304522, l'email: marinoma8@???

i nostri blog: http://fondoverri.splinder.com - http://leparoledidentro.splinder.com