Re: R: [Cm-roma] bus+bici

Author: Imma Gaudiano
To: Prepariamoci a invadere Roma
Subject: Re: R: [Cm-roma] bus+bici
in molti posti ed in molte situazioni ci si affida al
buonsenso... basterebbe usarlo anche in questo caso!

mi spiego meglio..
in quasi tutti gli autobus (se sui vagoni delle metro)
è presente lo spazio per le carrozzine dei disabili
ed in molte fasce orarie gli autobus sono semivuoti.
se si stabilisce di comune accordo con l'atac che a
patto che sia possibile in termini di spazio(e qui
scatta il buonsenso) caricare le bici, il gioco è
fatto!
ed integrare il trasporto con autobus/metro a quello
su bici sarebbe una gran cosa!

non so che tipo di gente c'è ora ai vertici dell'atac,
ma questa proposta non mi sembra troppo assurda.

imma.

--- Marco Pierfranceschi <marco.pie@???> ha

spingiamo per ottenere che