Re: [Gasfolist] acquisto filtro per l'acqua dell'acquedotto

Nachricht löschen

Nachricht beantworten
Autor: miriam.ditrani@studio.unibo.it
To: gruppo d'acquisto solidale - Forlì
Betreff: Re: [Gasfolist] acquisto filtro per l'acqua dell'acquedotto
Ciao Maria Stella sono Miriam
i miei genitori hanno una azienda che vende sistemi di filtraggio per l'acqua.
Se vuoi e se mi dai più dati ti posso dire se l'impianto che stai acquistando
è valido e se è conveniente (visto che so i prezzi di fabbrica di tutti i
prodotti!). spero di farti cosa gradita...
ci sentiamo
ciao ciao
Miriam