Re: [Hackmeeting] Richiesta maglietta!!

Author: Xavier
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Richiesta maglietta!!
Hola, The ...

deies, el 08 de sep de 2006, a les 11:36 +0200:

> oh: stai dicendo di farsi il sistema in unicode o di abolire iso latin1?

no, io non vorrei dire niente del genere. come la penso io:

in altre mailing list di altri paesi e dove si parlano altre lingue, la
gente usa le accentate nelle mail (e quotano malissimo) e nessuno si
incazza ne muore. per quanto riguarda alla questione del quotare, penso
come voi, forse sarebbe meglio uccidere qualcuno, ma per quanto
riguarda all'uso delle accentate forse direi che il grado di
integralismo nella lista sia un po' troppo.

io per esempio leggo benissimo le accentate con un mutt su un server
dove non c'e' nessun window manager.

ma respect. se in questa mailing list si considera meglio non usare le
accentate, io taccio e non le uso :-) questo e' un po' offtopic e non
credo che sia cosi' importante.

saluti a tutti :)
--
xavi[*]sindominio.net