Re: [Hackmeeting] due (mila) parole al volo

Author: S.
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] due (mila) parole al volo
Elettrico ha scritto:

> sì.

quindi non si è perso rispetto a prima almeno per la vitalità della
lista.. se non si è perso, qualcosa di guadagnato c'è non ti pare? idee
nuove per esempio. tutto è guadagnato, "vinto" è una parola fuori posto
perchè il futuro viene fuori dalle azioni presenti, è tutta una
conseguenza, quindi è per merito e non per vittoria voluta da volontà
divina. non abbiamo vinto in sostanza...
(non sono spiritoso e lo so, nel caso in cui tu volessi dirmelo non
farlo, ti avrei anticipato io adesso eheh)

vabbè mi sono ancora una volta intromesso, perdono, mi eclisso e sbircio
le discussioni

S.