Re: [Hackmeeting] Richiesta maglietta!!

Author: Elettrico
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Richiesta maglietta!!
Giuseppe Manzavino wrote:
> Ciao lista... mi hanno chiesto di chiedere se erano avanzate magliette... se
> si fatemi sapere che vorrei prenderne una!
> Riciao a tutti

a proposito: le magliette costavano 10€, ed è perfetto perchè servivano
x l'hackmeeting, però la qualità del filato lascia un bel po' a
desiderare: io sudo, e con quella maglietta dopo 8 minuti puzzo, perchè
dev'essere fatta di petrolio in fili credo. l'unica cosa che io dico è
che se si vuole pagare le magliette poco per tirare su il maggior numero
di euri possibile per pagare le spese va benissimo, solo vorrei che la
cazzo di etichetta di merda mi pigli per il culo dicendo 100% COTTON,
cioè quella maglietta il cotone l'ha visto immaginato nella memoria
sommersa che il bambino negro che l'ha filata nell'azienda cinese ha
grazie all'eredità di suo nonno raccoglitore di cotone appunto.

MORTE ALL'ETICHETTA. propongo di scansirla e metterla sul sito come monito.