Re: [Hackmeeting] [CFP Extended] Reminder OpenEXP - Cerea (V…

Üzenet törlése

Válasz az üzenetre
Szerző: Alessio L.R. Pennasilico
Dátum:
Címzett: hackmeeting
Tárgy: Re: [Hackmeeting] [CFP Extended] Reminder OpenEXP - Cerea (VR) - 29,30.09-01.10.2006
On Thu, 2006-09-07 at 13:26 +0200, gin(e) wrote:

> o forse perché gli unici seminari (3) erano fatti solo da te stesso
> medesimo.. e allora hai capito che era meglio allungare un po'...
> così giusto per non bere.

in realta', come scritto piu' sotto, abbiamo un programma provvisorio di
tutte le richieste pervenute ed accettate (una cinquantina circa al
momento). solo che non e' ancora stato pubblicato.
tuttavia avendo spazio per ospitare fino a 105 interventi (anche se
vorremmo evitare di avere 7 interventi contemporanei, 5 volte al giorno
per 3 giorni ....) ed avendo ricevuto diverse richieste di poter
presentare l'abstract in ritardo (complici le ferie di agosto) abbiamo
deciso, di prolungare la durata del CFP per permettere a tutti di
proporre qualcosa.

le cose che stanno sul sito sono scritte tanto per non avere tutto vuoto
e per permettere a me di creare le sezioni e qualche articolo ...

un mayhem che vorrebbe solo un telefono in meno e del tempo in piu' ...
--
Let's pick up the pace, make the parties longer, and the skirt shorter.
Let's all go to hell in a fast car and keep it hot!