Re: (L) hm... com'era??!??!

Autore: uno
To: autoprod - muzak - no-copyright - etc.
Oggetto: Re: (L) hm... com'era??!??!

> difficile districarsi tra tutti i resoconti, i commenti
> eccetera...
>
> prova a dare un'occhiata ai thread della lista Hackmeeting,
> sono archiviati qui:
> http://lists.autistici.org/list/hackmeeting.html
>
> ciao
> pinna

Ed un feedback della presentazione del portale DIY?
A me è sembrata una cosa (di nuovo) del tipo: SIIII FIGO! Quando ci
offrite questo servizio? :/
Sono io un po' sconfortato o qualcosa è cambiato?
Ci son partecipanti al progetto o è solo una cosa per diletto? YO

Uno

P.S.
C'è anche un post sul blog di A/I con un tot di commenti in riferimento
all'HM: http://cavallette.autistici.org/2006/09/247