Re: [Hackmeeting] Snortattack hack this contest risultati

Author: DW
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Snortattack hack this contest risultati
stealth ha scritto:
> ma... ma... 2 tizi mi avevano giurato di aver fatto qualcosa
> utilizzando un sql injection? possibile?

Il forum di mondonerd.com dove era ospitata la discussione sul gioco
dell'hackit ha subito un defacement tramite SQL-injection sfruttando una
vulnerabilita' della versione usata di PhpBB.

Questo e' successo proprio durante l'HackIt. Quindi potrebbe essere
opera di qualche cattivello da Parma :) (pero' non sembrerebbe... sembra
piu' opera di uno script per lo spamming... qualcuno conferma?)

Se volete studiarvi la cosa il forum hacked lo trovate spostato qui:
http://www.mondonerd.com/forum_defaced/

Appena ho tempo riapro il forum (forse usiamo quello di Sourceforge).

Viva l'hacking e le patch di sicurezza (che non installo perche' so pigro),
dw