[Hackmeeting] Hackmeeting.. manca un portale?!

Author: Gnix
To: hackmeeting
Subject: [Hackmeeting] Hackmeeting.. manca un portale?!
Ciao, ormai è da tempo che seguo questa mailing e anche se non ho letto
proprio ogni singolo mail, devo comunque fare i complimenti a tutti perchè
siete in gamba.

Organizzare un HM è davvero un bella cosa, soprattutto per lo scambio di
info che ci può essere. Mi chiedo perchè dalle mie parti queste cose non vi
siano?! Uff.. Ad ogni modo volevo (sperando di non sollevare troppe
polemiche) proporre alla comunità la seguente idea.

Creare un posto comune di scambio guide, tutorial, codice e più in generale
informazioni.

Io personalmente non avevo idee galattiche (un sito pulito senza troppi
banner e bling bling come http://anywhere.netsons.org), semplicemente
qualcosa che riunisca tutto il materiale che ogni anno l'HM sforna... e non
solo durante i 3 giorni, ma anche durante tutto il resto dell'anno + una
client x la chat (che c'è gia) assieme a un forum e alla mailing list.

Bè ditemi un pò voi cosa ne pensate.. io sarei disposto ad aiutare più che
volentieri.
Ciau Gnix

p.s. Volendo potrei modificare Anywhere (il sito di prima) per l'HM...
ovviamente senza gettar via quello che ho già fatto.. =)