Re: [Cm-roma] Rastrelliere condominiali

Autore: Stefano Biscaccianti
To: Prepariamoci a invadere Roma
Oggetto: Re: [Cm-roma] Rastrelliere condominiali
Grande Jamu, un altro granellino è andato al suo posto!
Vedo tanti ciclisti sconosciuti per strada, credo che tanti granellini
stiano muovendosi.
Uno dopo l'altro...

Poldo

----- Original Message -----
From: "sasamba" <sasamba@???>
To: "cm-roma" <cm-roma@???>
Sent: Wednesday, September 06, 2006 3:42 PM
Subject: [Cm-roma] Rastrelliere condominiali

Nuntio vobis gaudio magno che finalmente mi è stata montata la rastrelliera
sotto il palazzooooooo!!!!
E' bastata una riunione condominiale per vederla in tutto il suo splendore
nel cortiletto interno! E' di 8 posti, uno per interno, ma l'unico occupato
è quello del sottoscritto :D
Non se ne poteva più di lasciarla per strada o in terrazza, il cortiletto c
ha guadagnato in immagine, sistemata com'è tra le piante e i vasi. Alzarsi
la mattina, affacciarsi alla finestra e vederla là parcheggiata è una
sensazione rincuorante.

Non mollate gente a volte i miracoli accadono.

Non molliamo tutti il cambiamento è possibile.

Jamu uagliù