[Hackmeeting] call for materiali (video, foto, audio ecc.) 2…

Author: drama
To: hackmeeting
Subject: [Hackmeeting] call for materiali (video, foto, audio ecc.) 2.0
bene, l'hm e' stato fichissimo quest'anno e tutto, ma
tornando ai vari discorsi fatti, tipo che nn doveva morire il giorno
dopo ma che doveva essere una cosa contiunativa etc etc,
vi (ri)propongo un paio di questioni:
primo: parliamo dei vari materiali che sono stati prodotti.
Elettrico ha proposto di mettere su un wikimedia, mi sembra un'idea
fichissima, c'e' solo un problema da risolvere: dove la si mette?
wikimedia ha bisogno di php5, che su ecn nn c'e' e mi dicono nemmeno
su autistici. (qui tocca a voi proporre)

secondo: la gallery di foto e' passata su oziosi. Se ne avete o ne
avete pubblicate in giro comunicatelo, che e' cosa umanamente gradevole
che siano online e linkate al sito.

terzo: va beh, senza esagerare adesso...

--
drama

<? echo "vivi ogni giorno come se fosse il ".date('d/M/Y'); ?>