[Gasfolist] Ordini Officina Naturae al 05/09/2006 ore 20:00

Poista viesti

Vastaa
Lähettäjä: Romeo e Barbara
Päiväys:
Vastaanottaja: gasfolist
Aihe: [Gasfolist] Ordini Officina Naturae al 05/09/2006 ore 20:00
Message: 1
> Date: Tue, 5 Sep 2006 14:17:40 +0200
> From: "Serena" <serena.dg@???>
> Subject: [Gasfolist] Ordine Off.Naturae
>
> Ciao, ho fatto uno ordine dal sito, come utente Sere72, per i detersivi. non sono ancora iscritta al Gas ma il sito me l'ha permesso, posso ritenere che sia valido comunque?
> Grazie e saluti a tutti.
>
> Serena De Giovanni

Cia Serena, nella casella privata ti ho mandato un copia/incolla del tuo
ordine ... tutto ok.
Oltre a te risulta che abbiano ordinato anche Maria e Phe ... giusto per
conoscenza e per tranquillizzavi ... funziona tutto al meglio :-)

Saluti radiosi

Sponsor:
Video-Corsi.com : Vuoi scoprire un modo rapido e veloce per imparare? Scopri i nostri VideoCorsi professionali
Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=5141&d=5-9