R: [Cm-roma] ciclofficine (era: scambio-riparazione)

Author: Paolo Bellino
To: cicloveeg, Prepariamoci a invadere Roma
Subject: R: [Cm-roma] ciclofficine (era: scambio-riparazione)

http://www.ciclofficina.org per gli indirizzi ed orari delle ciclofficine popolari; se pensi di andare al MacchiaRossa ti consiglio di parlare con Gianluca per gli orari, questo mercoledi' al Ciclopicnic del Pincio.

dunque, l'altra sera, alla maifestazione per renato, ho incontrato due ciclo ostinati del macchia rossa che mi parlavano di una sostanziale chiusura della ciclofficina. pare che non apra manco più il sabato, vorrei invitare chi sa di più a dare maggiori particolari alla lista. inoltre, dicevano che una parte della ciclo è stata riconvertita ad altre attività.

la ciclocentrale, che si sta spostando di qualche metro in questi giorni (e ci sarebbe bisogno di una mano, thankz) è invece operativa, così come il resto delle attività dell'angelo(mai), che qui non vi posto perché pesano ma potete guardarvele su www.angelomai.org

quindi è il caso, ripeto, di aggiornare il sito messo a disposizione delle ciclofficine popolari "unite", ovvero ciclofficina.org.