Re: [Hackmeeting] bene l'hmè finito...ora pensiamo un po a.…

Author: absynth
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] bene l'hmè finito...ora pensiamo un po a...

> una plenaria della madonna, l'ultimo giorno e non è stato deciso il
> posto?!? :-)
>
> Non c'è più la bella abitudine di decidere l'ultimo giorno dove fare il
> prossimo?
>
> ciao,

sinceramente domenica non ero alla plenaria perchè son andato via sabato
sera,ma a quanto mi è stato riferito nn si è parlato dell'anno
prossimo...comunque la mia,in ogni caso,era una provocazione per cercare
di chiudere i flame su questo hm e pensare un po all'anno prossimo in
maniera produttiva,insomma nn impaltaniamoci su cso si cso no...se c'è chi
vorrebbe fosse tenuto in sedi diverse che ne proponga una...insomma come
da mail precendente di caparossa cito

   /(          )\
  ( \\_.----._// )
   \/.._    _..\/