Re: [Hackmeeting] Re: politica si, ma indipendente dagli sch…

このメッセージを削除

このメッセージに返信
著者: Joe Oblivian
To: hackmeeting
題目: Re: [Hackmeeting] Re: politica si, ma indipendente dagli schieramenti
Il giorno lun, 04/09/2006 alle 20.31 +0200, pipe ha scritto:
> e cavoli vari occupiamoci della politica
> inerente all'hacking e delle libertà che chiede l'hacking, non dei
> CPT.
> Anche perchè quando si chiede a qualche fanatico che soluzione si può
> adottare contro l'immigrazione clandestina (senza CPT) la domanda
> viene
> automaticamente elusa deviando il problema, lasciamo perdere...
> l'hacking di solito cerca di risolverli i problemi e non di
> enfatizzare
> fanatismi di ogni tipo.

Credo di dover intervenire a questo punto. I manifesti della
manifestazione a Lampedusa li ho attaccati io. Li ho messi solo per
informare la gente che c'era quella manifestazione. Mai mi sarei
aspettato che questo avrebbe suscitato una tale sensazione.

Vorrei solo puntualizzare due cose:
1) Prima di attaccarli ho chiesto in giro se erano fuori luogo/ se
disturbavano e tutti mi hanno detto "ma figurati"
2) Se ti davano fastidio *nessuno* ti vietava di staccarli. O di
scrivere perche' non eri d'accordo. O ancora di dirlo con gli altri.

Poi potrei aggiungere tante cose, tipo che non capisco come ci si puo'
dire antifascisti e poi accettare che in italia ci siano carceri
etniche, e cosi' via. Ma andrei pesantemente OT e non mi va.

Mi dispiace comunque aver urtato la sensibilita' cosi' delicata di
alcuni di voi. Ma lasciatemi dire che se e' cosi' avete una visione
delle liberta' individuali (a cui teniamo tanto, no?) un pochino
limitata.

Joe