Re: [Cm-roma] La bici del supermercato

Author: Imma Gaudiano
To: cicloveeg, Prepariamoci a invadere Roma
Subject: Re: [Cm-roma] La bici del supermercato
ringrazio cicloveeg.. l'articolo è ottimo x me in
questo momento..
vorrei sostituire la mia mountainbike con una piu'
comoda bici da passeggio (con marce).
il problema è sempre quello: ridotta possibilità
economica! in ogni caso preferisco risparmiare
sull'età del mio dueruote piuttosto che sulla qualità,
quindi mi servirebbero consigli da esperto sui prezzi
attuali e su eventuali luoghi dove se ne trovano di
usate!
rispondete numerosi!

(immagino che la ML sia piena di queste richieste..
scusate ma sono nuova e mi sto preparando anche io ad
invadere roma!!)

imma.

http://lnx.guidorubino.com/technews/2006/08/30/la-bici-del-supermercato-consigli-prima-dellacquisto/

> cicloveeg
>

> Le biciclette sono a Roma e si stanno moltiplicando.
> Questo cambiamento costruiamolo insieme. ;-)