Re: [Hackmeeting] due parole al volo

このメッセージを削除

このメッセージに返信
著者: caparossa
To: hackmeeting
題目: Re: [Hackmeeting] due parole al volo
[00:32, lunedì 4 settembre 2006] - Elettrico scrive:

> bello l'hm di quest'anno. bello nel senso che, imho, è tornato ad
> essere quello che è sempre stato. forse non si respirava la tensione
> nell'aria prima di ogni speech perchè non c'erano persone famose, però
> c'erano tante persone interessate, tanti speech (e di vario livello),
> i nerds, la rete, ecc ecc.
> le solite cose, per chi è abituato.
> per me è stata una sorpresa, visto che non ci avevo scommesso due
> lire, un hackmeeting di "risalita" dopo gli ultimi.

uguale per me.

> detto questo, durante il viaggio di ritorno ho avuto modo di scambiare
> 4 parole e di riflettere un pochino sull'assemblea finale: una
> delusione devo dire.

[...]
> qualcuno potrebbe dire "ma perchè non hai parlato tu di questo?" e in
> anticipo rispondo in modo che la discussione non si sposti su questo:
> non l'ho fatto perchè in assemblea un tot di noi si sono perfettamente
> ri-calati nel loro ruolo storico, mentre altri hanno rifiutato di
> interpretare fino alla fine il ruolo di cui si erano appropriati
> (finalmente, aggiungo io, un po' di movimento :P). entrambe le cose
> secondo me non hanno giovato.

quando "noi" siamo succeduti al gruppo storico di hackit, non è stato
grazie ad un colpo di stato in cui s'è preso ferry & C, li si è messi
al muro e li abbiamo fucilati (vero che con blicero ogni tanto la
tentazione c'è, ma non diciamoglielo che poi ci rimane male... ;-P), ma
c'è stato un passaggio graduale fino ad arrivare ad hackit02 che
i "vecchi" erano ospiti e i "giovani" gestivano tutto.

stop, fine. il resto, imho, è fuffa.

blicero ha parlato tanto, tu hai parlato tanto, altri poco, chi per
nulla.
prendiamone atto anche sta volta, e chi rosica (imho, più con se stesso
che con te o blicero) sta sicuro che il prossimo anno non si farà
sovradeterminare da nessuno.

PS
uno dei più bei hackit a cui abbia mai partecipato.

massimo rispetto per tutti, occupanti in primis.
e massimo rispetto per i compagni del "mario lupo": il loro intervento
in assemblea mi ha commosso.

--
"E se mi prendono?"
"Ti hanno già preso, coglione.