Re: [Hackmeeting] gaudio (se hai problemi di carie non legge…

Autor: jilt
Para: hackmeeting
Asunto: Re: [Hackmeeting] gaudio (se hai problemi di carie non leggere)

> quest'anno hackit e' andato bene.
> non c'era bisogno di questa email per saperlo, pero' a me e blicero
> ha fatto andare fuori di testa talmente ci siamo presi bene. :)

e' stata una cosa bella
talmente bella che forse non avevo mai "fatto" nulla di questa portata..
personalmente.
non si tratta "solo" di commozione
parlo di soddisfazione personale dopo un lungo e duro lavoro
parlo dell'atmosfera di hackit dilatata e amplificata da giorni di
sbattimento condiviso con TUTTI e da ripetute sbronze moleste :)

> si puo' fare solo per la volonta' di incontrarsi e dire delle cose.

una volonta' che non era mai venuta a mancare
a discapito di coloro che pensavano che hackit stava morendo
ora possiamo dirvi in faccia con un sorriso
che non avevate capito un cazzo :D

come si dice "alla faccia di chi ci vuole male..."

> ora mi riallaccio i pantaloni e vado a molestare qualcun'altro. :D
> ciao eh,
> bombo

BOMBO PERCHE'?
eri tanto carino senza....