Re: [Gasfolist] farina di MO

Poista viesti

Vastaa
Lähettäjä: Monica Zoli
Päiväys:
Vastaanottaja: gruppo d'acquisto solidale - Forlì
Aihe: Re: [Gasfolist] farina di MO
Ciao Maria,

MO sono io, questo il mio num. di cell.349 5897170, se mi dici dove passo a
prendere le cose che ho ordinato. Scusami se non ho potuto ritirare il tutto
il 30, ma non ce l'ho fatta a passare.
Grazie per la pazienza.
Ciao.

Monica Zoli