[Hackmeeting] Re: Re: Io sto con Chiesa

Author: magius
To: hackmeeting
Subject: [Hackmeeting] Re: Re: Io sto con Chiesa
asbesto scrive:

> potrai quindi logicamente capire che, essendo l'hackmeeting
> nato, e da sempre svoltosi, all'interno di centri sociali, per
> scelta normale, automatica, e non imposta da nessuno (e' una
> mailing list, ci si iscrive), ma anche storica (rispetto per il
> percorso, come dicevo) che puo' essere un tantino un controsenso
> che io, ospitando un hm nel centro sociale di cui
> orgogliosamente faccio parte, possa gradire il fatto che a
> questo hm possa partecipare quella masnada di bifolchi che (mi
> ripeto) magari una settimana prima ha mandato all'ospedale un
> [...]

questa discussione sull'impoliticità dell'hacking mi sembra totalmente
errata nei principi. credo, come dice asbesto, che la scelta di campo
politico politico è un qualcosa di naturale, per chi si muove sul
territorio e non solo in rete. poi personalmente, se non c'è volonta
di prevaricazione fisica, parlo con tutti.