Re: [Hackmeeting] ameba scrive subject davvero [CUT]

Author: S.
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] ameba scrive subject davvero [CUT]

> O discutere a proposito delle fondamenta è troppo per l' *hack*meeting?

Chiedo umilmente perdono se mi intrometto, spero di non urtare nessuno
ma ti voglio rispondere col cuore:::::

Fossimo mica davvero *così stupidi* da dover ogni x minuti riflettere
sulle nostre origini e sul perchè facciamo quello che facciamo e darci
sempre la stessa risposta?? Il senso di tutto questo cambierà quando
saremo riusciti a cambiare quello che per noi non va bene..
Allora si che avrà *di nuovo* senso chiedersi cosa è un hacker. IMHO.

probabilmente non c'ho capito una ceppa, ma è stato più forte di me.
Sarò ingenuo e non lo comprendo, che ne so, scusami.

black.h.awk