[Hackmeeting] aggiornamenti da parma - tutto figo!

Autor: blicero
Para: hackmeeting
Asunto: [Hackmeeting] aggiornamenti da parma - tutto figo!

Allora, oggi ven 1 settembre e' partito ufficialmente l'hackmeeting
Dopo varie peripezie abbiamo anche la connessione, e quindi riuscimoa a
darvi un aggiornamento piu' o meno completo.
Lo faccio io per quello che so io. Se si ha tempo qualcuno integrera'.

Tutto funziona per il meglio e c'e un botto di gente, sopratuttto un
sacco di pischelli :)

Veniamo all'elenco delle situazioni:
acqua: tutto ok. allaccio stabile. due docce e un tot di bagni.
elettricita': tutto ok. stabile.
rete: abbastanza stabile. qualche problema di conf ma che si e' ormai
risolto.
posti letto: tutto ok.
sbirri e rompimenti di coglioni vari: dopo un po' di maretta giovedi' in
cui la prefettura ha cercato di fare la voce grossa e minacciare lo
sgombero, ha prevalso la ragione e la comprensione che il meeting e' una
cosa figa e importante e che non aveva necssun senso voler intervenire
con una forzatura di nessun tipo. Al che stamattina, con 200 persone che
gia' smanettavano e l'hackmeeting in full operational mode tutti si sono
affrettati ad assicurare la non volonta' di intervenire in alcun modo e
anzi di voler far si che il meeting si svolga nel miglior modo possibile
(ihihhihi)
partecipanti: al momento saranno passati per l'ingresso 500 perosne
minimo (forse anche 600), e stabili all'interno sono 300 le persone che
smanettano.
I seminari sono andati tutti bnene e seguiti e la situazione e'
veramente piacevole e viva.

datevi una mossa o dormite sul tetto :)

bella