Re: [Cm-roma] scambio-riparazione

Autore: UgaSofT GMAIL
To: cm-roma
Oggetto: Re: [Cm-roma] scambio-riparazione
Grazie CV per la risposta :D

per me va benissimo, anzi, è sicuramente molto meglio se mi imparo a far
qualcosa da solo ;)

la mia MTB ha un sacco di problemi:
i freni sono assenti... il problema mi sembrava dovuto ad una asimmetria
nella ruota. ho tentato di smontare il freno e rimetterlo meglio ma una
delle viti era spanata e non si rimonta più. resta inoltre il problema
che la ruota è storta. il cambio è irregistrabile per me... la catena è
arrugginita e il sellino balla... il problema è che a confronto della
mia MTB nuova tutti i pezzi della vecchia sono non standard, per cui
sicuramente più difficili da sostituire/riparare... da solo!
sicuramente alle cicloofficine i miei problemi saranno risolti, c'è
gente esperta!

ma le CicloOfficine sono aperte sempre? A che ora mi si consiglia di
venire? ed a quale?

UgaSofT!