Re: [Hackmeeting] MAH!

Supprimer ce message

Répondre à ce message
Auteur: caparossa
À: hackmeeting
Sujet: Re: [Hackmeeting] MAH!
[12:22, venerdì 1 settembre 2006] - asbesto scrive:

> porcamadonna, caparossa! :)

porcoilcristo, asbesto! ;)

> scusa, e scriverlo in lista non e' uguale? tanto chi gestisce il
> web e' pure qui :_)

direi non è proprio la stessa cosa...

> cosi' :)
>
> anche perche' e' prassi comune, per noi, vedere che il nostro
> lavoro sembra (sembra, eh!) dimenticato da una gran parte, se
> non dalla stragrande maggioranza, dei siti a noi affini :)
>
> dimenticanza, ok, pero' boh :) a volte mi piglia la paranoia ...
>
> alla fine anche i nostri link fanno cagare e sono vecchi come la
> morte negra :)

... appunto:

tu avessi scritto ad info, allegando una bella lista di links a tuo
avviso importanti, vedi che avremmo:

1) fatta meno fuffa inutile qui (che già ce n'è abbastanza...);
2) ottenuto qualcosa di utile, immediatamente utilizzabile.

cioè, non è sbagliato quello che dici, ma come lo dici.

PIS END LOV!

--
"E se mi prendono?"
"Ti hanno già preso, coglione.