[Hackmeeting] Presentazione personale

Nachricht löschen

Nachricht beantworten
Autor: Periodico 3
To: hackmeeting
Betreff: [Hackmeeting] Presentazione personale
Buongiorno a tutti.
Poichè mi sono appena iscritto risulta necessaria una
minima presentazione.

Mi chiamo Cristiano, 30 anni, napoletano, impiegato pubblico
e studente d'informatica. Per molti anni ho lavorato in
grafica, da alcuni anni mi sono affacciato alla
programmazione. Da 1,5 mi sto dedicando all'Open Source ed
alla cultura del libero scambio di conoscenze. Ho un sito
all'indirizzo www.periodico3.it e, per quanto posso fare,
posso provare a dare una mano in qualcosa.
Ho visto che c'è quello spazio con le foto, lo si potrebbe
usare (non so se è già stato pensato/detto e se il suo
utilizzo è proprio questo) come archivio live per la
manifestazione. Mi sono appassionato allo sviluppo in php e,
come dicevo prima, ho conoscenze in grafica; mettendo
insieme le cose potrei lavorare alla pagine delle thumb, se
vi interessa.
Mi sarebbe piaciuto partecipare all'hm ma sarebbe stato
avventato visto che il 28/8 ne ho scoperto l'esistenza.
Probabilmente l'anno prossimo.
Mi piace la fotografia, tradizionale in particolare non
disdegnando la digitale, l'informatica, la voglia di
imparare e non mi piacciono le bestemmie. Non le ho mai
sopportate.

Spero di non avervi annoiato
Periodico3