Re: [Hackmeeting] MAH!

Autor: asbesto
Para: hackmeeting
Asunto: Re: [Hackmeeting] MAH!
Fri, Sep 01, 2006 at 12:09:52PM +0200, caparossa wrote:

> porcoddio, asbesto.

porcamadonna, caparossa! :)

> pensi sia incompleto (e sicuramente hai ragione)? bene, pigia su "nuova
> mail", metti nel campo From: info@??? nel campo Subject: I
> vostri links sono incompleti e poi aggiungi i links che pensi machino.
> cosi' dai una mano.

scusa, e scriverlo in lista non e' uguale? tanto chi gestisce il
web e' pure qui :_)

> altrimenti vuoi solo scassare la minchia. vai a sapere perche'.

cosi' :)

anche perche' e' prassi comune, per noi, vedere che il nostro
lavoro sembra (sembra, eh!) dimenticato da una gran parte, se
non dalla stragrande maggioranza, dei siti a noi affini :)

dimenticanza, ok, pero' boh :) a volte mi piglia la paranoia ...

alla fine anche i nostri link fanno cagare e sono vecchi come la
morte negra :)

--
[ asbesto : IW9HGS : freaknet medialab : radiocybernet : poetry ]
[ http://freaknet.org/asbesto http://papuasia.org/radiocybernet ]