Re: [Cm-roma] Scambio?

Poista viesti

Vastaa
Lähettäjä: Valerio
Päiväys:
Vastaanottaja: Prepariamoci a invadere Roma
Aihe: Re: [Cm-roma] Scambio?
Ciao!
Scusa, ma non è una Graziella ma una simil-Graziella. Le dimensioni
sono quelle della Graziella ma sul telaio c'è scritta un'altra cosa che
non ricordo.

Ottima l'offerta ma volevo chiederti: io i pezzi non li so mettere
insieme e...come faccio a costruire la bici?
Cmq per adesso la Graziella è tua.
Ciao e a presto.
Valerio