Re: [Hackmeeting] foto

Autor: pinna
Para: hackmeeting
Asunto: Re: [Hackmeeting] foto
Quoting Elettrico <elettrico@???>:

> pinna un giorno tu mi spiegherai esattamente cosa cazzo vuoi che da
> quando mi sono disiscritto da indymedia mi devi rompere i coglioni.

te li ho rotti anche prima, tanto quanto.

> cmq sia, saccenza il cazzo, io voglio sapere se exif tiene dati
> sensibili, se li può tenere, quali sono, quali si potrebbero considerare
> tali. per me ora come ora non ce ne sono. posso parlarne oppure devi
> portare sempre ovunque ti capiti, sia una chat, sia una lista, i tuoi
> irrisolti rancori personali con cui mi caghi il cazzo sempre cercando
> poi di ammantarli di motivazioni politiche?

non ho tirato in ballo nessuna motivazione politica.

> un po' mi stufo sinceramente, perchè può essere che io alla discussione
> non ho aggiunto niente, ma nemmeno tu col tuo "figata". io però sto
> scatenando un thread dove ci risponderemo anche a colpi di
> documentazione in rete, e poi magari alla fine ho torto e suco in
> silenzio. vedi tu se non è utile.

io trovo profondamente deleterio il tuo atteggiamento, te l'ho
sempre detto, e l'ho fatto prima in privato.

> detto questo a me risulta assolutamente normale discutere e rompere il
> cazzo a chiunque

giusto! per me e' lo stesso, e rompo il cazzo a te. credo che
il tuo atteggiamento possa essere dannoso, facendo passare
la voglia alla gente di fare le cose.

per tua sfortuna sono finito anche io in questo giro, e ci sono
finito anche perche' atteggiamenti opposti al tuo mi hanno
facilitato l'ingresso. e allora non ti sorprendere se reagisco
a un atteggiamento che secondo me e' dannoso per questa
comunita'.

non ho tirato in ballo alcuna motivazione politica, comunque,
e non capisco a cosa ti riferisci, davvero.

ciao
pinna