Re: [Hackmeeting] SVEGLIA bis - il sito

Autor: Elettrico
Para: hackmeeting
Asunto: Re: [Hackmeeting] SVEGLIA bis - il sito
lesion wrote:

> no pero' amici, si sta dicendo come funziona il sito da 2 mesi diocane,

certo, infatti ha funzionato. chi dice di no?

> e' stato detto al prehack, abbiamo aperto un cvs, e' scritto sul sito in

al prehack non c'erano tutti, e poi pensa se la gente deve scaricarsi il
sito con un cvs per realizzare cose.

> cosa, e poi la gente ha iniziato ad usare la gestione dalla lista.

che infatti è PERFETTA se qualcuno, come hai fatto tu finora, metteva le
mani dove le doveva mettere.

> ora, c'era l'idea di creare un'interfaccia di gestione web del database

eh appunto c'era l'idea, che per un sito che sta su per un mese forse è
eccessiva, ma non è stato fatto.
io dico, amen, ci mancherebbe.

> quindi secondo me nn e' giusto arrivare ora freschi freschi a dire che
> secondo me questa cosa e' stata gestita male, quando per rispondervi ho
> dovuto fare 5 km a piedi, e nn mi lavo da nn mi ricordo quando, cioe'
> bastava pensarci anche solo una settimana fa' eh.

no. semplicemente il punto non è questo. il punto non è quanto fika è
l'interfaccia e se tu ti sei lavato o no e per quanto hai camminato. il
punto è che il sito è com'è e va benissimo, a patto che qualcuno lo
segua e lo possa seguire. c'è stato il delirio di rotture di cazzo sulle
minchiate più inutili (come un'interfaccia web, IMHO) con un mese e
mezzo di anticipo e poi a una settimana una il sito era magicamente
immobile. il punto è questo, non un altro.

e cmq alla tue età camminare 5km non è un cazzo eh.

byez