Re: [Hackmeeting] SVEGLIA bis - il sito

Nachricht löschen

Nachricht beantworten
Autor: Alice
To: hackmeeting
Betreff: Re: [Hackmeeting] SVEGLIA bis - il sito

On Wed, August 30, 2006 3:52 pm, drama wrote:

> qual'e' quello completo?
> su c'e' quello che hai mandato in '[Hackmeeting] comunicato stampa' del
> 28/08/06.
> se clicchi sul link c'e' tutto.

e' quello, dicevo appunto di non mettere solo le prime tre righe ma il
testo intero. gia' che non c'e' una home come si deve..

> per metterli su servirebbe la solita descrizioncina...

si ho appunto chiesto quella :)

> quindi kaos appena leggi questa mail dagli un calcio in culo e un
> cellulare in mano che si risolve tutto rapidamente 8D

..e quando avete finito passalo a me.
cheppalle nemmeno la soddisfazione di chiamarlo e insultarlo :(

    Alice che se ne va canticchiando "nessun dorma..."

--
Rendi anche tu l'internet un mondo migliore, impara a quotare!
http://wiki.news.nic.it/QuotarBene