Re: [Hackmeeting] SVEGLIA bis - il sito

このメッセージを削除

このメッセージに返信
著者: Alice
To: hackmeeting
題目: Re: [Hackmeeting] SVEGLIA bis - il sito

On Wed, August 30, 2006 2:21 pm, Elettrico wrote:

> cerchiamo di capire chi la password.
> poi cmq su questa cosa dico la mia: o si metteva un sistema che in un
> tot, con login o senza, potevano modificare, oppure una roba che per 1/6
> si modifica da ml e per i restanti 5/6 si deve fare in ftp non ha _per
> niente_ senso.

hai ragionissima e questa cosa e' stata gestita male.
non penso pero' si possa modificare adesso, no?

> ci sono anche una serie di articoli dei giornali parmensi che andrebbero
> inseriti, e possono farlo anche da là.

devono farlo da la', a quanto ne so sono solo in cartaceo.

> non è che queste mi sembrino poi così significative a dire il vero.
> foto del posto e delle cose che accadono non ce ne sono?

ho cinque foto che da svariate angolature riprendono l'edificio fuori,
vedi quella su repubblica.it
altre al momento no, pero' intanto si puo' impostare la sezione foto e man
mano pubblicarle.
anche perche' il giornalistume ce le chiede, quindi fa comodo averle gia'
online.
Alice

--
Rendi anche tu l'internet un mondo migliore, impara a quotare!
http://wiki.news.nic.it/QuotarBene