[Hackmeeting] Proiezione del film revolution OS all'hackmeet…

Autor: a.dicorinto
Para: hackmeeting
Asunto: [Hackmeeting] Proiezione del film revolution OS all'hackmeeting

...anzitutto massimo rispetto a Elettrico, Lobo, Chaos e tutti gli argonauti :-)

Cari acari, acare-
mi piacerebbe fare vedere all'hackmeeting il mio film sul software libero. Si chiama Revolution OS e dura 56 minuti. E' un film
documentario con interviste a Debian People, Stallman, Saravia, Amadeu, etc.
Ci sono anche come contenuti speciali le interviste a Graffio Mazzoneschi, Prodigi, Cortiana, eccetera.
Che ne dite, lo mettiamo in programma? Ho parlato con Chaos e dice che per il videoproiettore non c'è problema.
Io arrivo sabato mattina, mi piacerebbe presentare il film verso sera...ma mi adatto in base agli spazi.
byez
Arturo

http://dicorinto.it/