[Gasfolist] latte di soia

Poista viesti

Vastaa
Lähettäjä: maria_stella@libero.it
Päiväys:
Vastaanottaja: Forlì d'acquisto solidale - gruppo
Aihe: [Gasfolist] latte di soia
Ciao,

Vi chiedo: per caso qualcuno di voi ha mai sentito o utilizzato
elettrodomestici per produrre latte di soia? io ho trovato la
pubblicità di questo che vi allego. Qualcuno lo conosce?

A domani sera

Maria

Vegan Star è dimensionato per quantità domestiche.
Il latte può essere preparato più volte in serie.
Durata della preparazione: 18 minuti
L’apparecchio trita, passa, filtra e fa bollire il latte.
Si può sperimentare con nuove variazioni di „latte“ senza
esitazione!

Semplicissimo da usare e pulire

L’apparecchio:
sperimentato e brevettato, solido, robusto e sicuro, è semplice da
usare: basta inserire la spina... e tutto si svolge automaticamente!
Il recipiente ed il filtro sono in acciaio inossidabile.
Il latte può essere preparato più volte in serie.
Il motore è protetto contro sovraccarichi e danni da un salvamotore!
Garanzia: 24 mesi
È semplicissimo da usare: basta lavare la soia, il riso, le mandorle
ecc. e versare nel filtro, aggiungere l’acqua, inserire la spina
e... il latte è pronto in 18 minuti!
Non è necessario mettere a bagno i fagioli, il riso, la verdura o far
bollire l’acqua in anticipo!

100 g di soia = 1.7l di latte di soia = 200g di tofu
Fate il calcolo del risparmio!

Scegliete la qualità della soia o del riso (biologici, non OGM)!
... e avrete la garanzia di avere un prodotto senza conservanti, non
pastorizzato
e senza sostanze additive!