Re: [NuovoLab] Ferrara

Autor: Coscione
Para: Mailing list del Forum sociale di Genova
Asunto: Re: [NuovoLab] Ferrara
Io ci sarò.Peppino Coscione
----- Original Message -----
From: Giuliano Giuliani
Sent: Thursday, August 24, 2006 6:18 PM
Subject: [NuovoLab] Ferrara

Mi scuso se per qualcuno dell'indirizzario è un doppione.
Giorni fa ho inviato a un po' di persone questa mail.
"Il prossimo 23 settembre, a Ferrara, si svolgerà una manifestazione organizzata dai familiari a dagli amici di Federico Aldrovandi, il ragazzo diciottenne selvaggiamente ucciso un anno fa da una pattuglia della polizia. Molti ricorderanno che i genitori di Federico sono venuti quest'anno in piazza Alimonda il 20 luglio. Domenica scorsa è venuta l'idea di verificare quanti possono essere interessati a venire a Ferrara, perchè se il numero sarà congruo potremmo pensare di prenotare un pullman ed evitare i disagi di rischiosi cambi treno (almeno tre, da Genova a Ferrara e con un ritorno ancora più a rischio per gli orari). In questi giorni mi informerò sui preventivi di spesa e saprò relazionarvi, Intanto, prego chi potrebbe essere interessato di darmene comunicazione."
Sono in grado di informarvi anche sull'evenuale noleggio di un pullman, ovviamente con autista. Ho interpellato Genovarent. I costi sono i seguenti: pullman da 25 posti, euro 590; pullman da 40 posti, euro 680; pullman da 50 posti, euro 740. Al osto va aggiunta l'IVA del 10%. Quindi, a seconda del numero dei partecipanti, si va per il costo pro-capite da 26 euro (25 persone) a 16 euro e centesimi (50 persone), in ogni caso inferiore al costo ferroviario AR, salvo ritardi e soppressioni. Sarebbe necessario prenotare con un certo anticipo, tenuto conto che il 23 settembre è un sabato. Sappiatemi dire, Giuliano

Ricordati di immettere la password che
ti e' stata assegnata al momento dell'iscrizione.
L'invio di attach e' stato disabilitato.