Re: [Hackmeeting] proposta seminario plan R* (autistici.org …

Autor: blicero
Para: hackmeeting
Asunto: Re: [Hackmeeting] proposta seminario plan R* (autistici.org e i suoi misteri :)
On Mon, Aug 28, 2006 at 08:10:44AM +0200, blicero wrote:
> un buon pezzo del collettivo a/i sara' all'hm (quasi tutti direi salvo problemi
> di sciatica :)
> siccome siamo dei babbi, fino ad oggi ne abbiamo parlato tra di noi ma nessuno
> ha mandato un avviso in lista.
> oltre a intortarci l'un l'altro e con gli altri presenti, pensavamo anche di
> spiegare le ultime evoluzioni tecniche del piano R* e della nuova infrastruttura
> di cui autistici.org/inventati.org si e' dotata, e soprattutto le motivazioni
> politiche di tutto cio' e la sua visione strategica diciamo.
> [...]

Operazione: Aggiungi seminario
Titolo: Il Piano R* - la nuova infrastruttura di autistici.org/inventati.org
Link: http://www.autistici.org
Descrizione: Dopo gli eventi degli ultimi due anni autistici.org/inventati.org
ha ragionato molto su come evolvere le proprie strutture e su quali fossero le
necessita' politiche e strategiche nell'offrire servizi ad attivisti e
movimenti. Il risultato di questa riflessione e' una nuova implementazione
tecnica e un punto di vista politico, che abbiamo voluto chiamare Piano R*.

--
blicero

- don't mourn, organize. - j.h. (IWW)